Chi Siamo

Carrozzeria Fratelli Michelangeli

Dal 1960 a Roma, al fianco degli automobilisti

La carrozzeria nasce a Roma nel 1960 con Luigi Michelangeli, storico fondatore dell’attività. Fu lui a intuire che le auto ben presto avrebbero conosciuto uno sviluppo di massa, così decise di creare un’azienda sempre al passo con il mondo delle auto e di mettere al servizio degli automobilisti tutte le sue conoscenze sulle riparazioni.

Per una grande carrozzeria occorrevano grandi spazi, fondamentali per poter applicare le tecniche con cui le fabbriche di auto assemblano i propri modelli. Per lavorare quindi in sicurezza, offrire riparazioni di qualità e riservare un occhio di riguardo all’ambiente, Luigi Michelangeli decise di posizionare la carrozzeria in una zona industriale di Roma, in via di Affogalasino, vicina però al quartiere residenziale di Monteverde.

Con l’ingresso in azienda dei figli Andrea e Gabriele, la carrozzeria ha ricevuto nuova linfa ed è diventata un polo multifunzionale al servizio degli automobilisti. L’attività si è estesa poi anche nel settore meccanico e si è potenziata con attrezzature in grado di garantire l’efficienza e la sicurezza di tutti i veicoli.

Perché scegliere una verniciatura di qualità

Verniciatura

Il top-team della Carrozzeria Fratelli Michelangeli è capace di dare nuova linfa alla tua auto, che sia di lusso o anche un’utilitaria, grazie a metodi di lavorazione all’avanguardia su tinte lucide e opache, restituendo la bellezza del design di un’auto come nuova, appena uscita dal concessionario.

Scopri di più

Di cosa ha bisogno la tua auto?

Misurazione elettronica

Tagliandi

Diagnosi elettronica

Pneumatici

Tappezzeria